
27-05-2023
–
Atene
We celebrate Beauty in the country that birthed it! 16 years of Beauty with Innovative Non Invasive technologies. Discover how to perform specific treatments
in Aesthetic Medicine
GMV è un’azienda con sede in Roma, nella quale le tecnologie più avanzate sono realizzate seguendo le regole del Made in Italy e nel rispetto degli standard Europei in termini di sicurezza, qualità e affidabilità. Le certificazioni ISO 9001:2015 e EN ISO 13485:2016 per la gestione della qualità sono una conferma della professionalità della nostra azienda.
I nostri dispositivi, certificati secondo la Direttiva 93/42/EEC per i dispositivi medicali, è realizzata interamente nella nostra azienda, dall’idea e il prototipo, fino alla produzione e alla vendita.
Nel nostro reparto Ricerca e Sviluppo, un gruppo di ingegneri lavora costantemente e appassionatamente allo sviluppo di tecnologie uniche, di alta qualità e all’avanguardia.
Norma armonizzata alla Direttiva 93/42/CEE è lo standard ISO 13485 Medical Devices-Quality Management Systems – Requirements for regulatory purposes, che specifica i requisiti per il Sistema di Gestione della Qualità delle Organizzazioni che producono Medical Devices ed è volta a dimostrare che i Dispositivi Medici e i relativi servizi rispondono ai requisiti di legge e alle esigenze del cliente finale.
La norma ISO 9001 definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un’organizzazione. I requisiti espressi sono di carattere generale e possono essere implementati da ogni tipologia di organizzazione; ultima revisione nel 2015 (ISO 9001).
La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti (espressi e non) dei clienti, arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.
Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi sono infatti volte a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.
Ma GMV non è soltanto produzione di dispositivi. GMV vuole essere attiva nella formazione, non solo per il corretto utilizzo delle nostre macchine, ma anche per implementare i trattamenti e i protocolli di lavoro standardizzati, efficaci e sicuri.
L’offerta formativa prevede corsi di alta formazione in medicina estetica, corsi monotematici di medicina estetica, workshop. I nostri eventi sono svolti anche in lingua inglese e resi disponibili online in modalità e-learning.
Questi valori sono i pilastri della nostra formazione e sono alla base della nuova generazione di prodotti GMV, in cui ad oggi siamo in grado di divulgare aggiornamenti in tutto il mondo e allo stesso tempo.
–
–
GMV srl
Sede legale e operativa
Via Roberto Paribeni 37
00173, Roma
Partita IVA e Codice Fiscale
09449991000
In ottemperanza alle nuove linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, in materia di pubblicità sanitaria relativa ai dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono destinate esclusivamente agli operatori professionali.
Italy
Spain
France
Rest of europe
Oceania
North America
South America
Asia
Africa
Italy
Spain
France
Rest of europe
Oceania
North America
South America
Asia
Africa