La continua crescita della domanda di trattamenti estetici medici ha coinvolto una categoria di medici che ha sempre prestato attenzione a uno degli aspetti più importanti per la bellezza: il sorriso. Praticare trattamenti per il viso significa pensare di completare l’estetica del sorriso del paziente, che deve includere anche il trattamento del collo e del decolleté, e il dentista rischia di ridurre al minimo il suo lavoro se non inserisce il suo splendido dipinto (la bocca) in un ambiente adatto (il viso).
La tecnologia brevettata del Plexr® offre un’alternativa alle procedure tradizionali, riducendo i tempi di recupero e le eventuali complicazioni che possono insorgere prima e dopo il trattamento. Questo dispositivo ha il potenziale per essere usato come metodo alternativo ai classici metodi di trattamento per la pratica dentale quotidiana. La sua versatilità lo rende inoltre perfetto per trattamenti estetici sul terzo medio inferiore, sempre più richiesti dai pazienti che vogliono un miglioramento completo del loro sorriso e non limitato soltanto all’interno del cavo orale.
Attualmente il Plexr® è utilizzato in odontoiatria per:
Sicurezza scientificamente comprovata
Nessuna anestesia o sanguinamento: tempi di esecuzione più rapidi, maggiore compliance del paziente e migliore gestione del post trattamento
Versatilità
Plexr® può funzionare in totale sicurezza ed efficacia sia sulla pelle che sulla mucosa orale
Economico
Costi più bassi (paragonati ai trattamenti tradizionali) ed alto coefficiente remunerativo rispetto all’investimento
Si possono fare molte cose sulla mucosa orale con il Plexr, ma l’aspetto estetico è quello che più mi affascina ed è ciò che più richiedono i miei pazienti: per la mia esperienza quotidiana l'odontoiatra moderno deve offrire delle soluzioni complete, veloci ed efficaci per il trattamento di patologie ed inestetismi di tutto il viso. La versatilità del Plexr si sposa perfettamente con questo concetto.
Massimo Rota - Medico Odontoiatra ed Esperto in Medicina Estetica
Gli atomi sono gli elementi delle molecole; quando l’interazione tra le molecole è elevata, si ottiene un solido, in grado di mantenere la forma di un volume fino a quando una forza estremamente elevata può rompere tale interazione. Quando l’interazione è debole tra le molecole, questa può risultare rispettivamente in un liquido, mantenendo il volume ma perdendo la forma o in un gas, che non mantiene alcuna forma o volume, ma occupa tutto lo spazio disponibile. Quando un’energia esterna riesce a dividere le molecole del gas in parti positive e negative, abbiamo raggiunto il quarto stato della materia: il plasma.
Quando viene attivato, il Plexr ionizza l’aria tra la punta del dispositivo e il corpo umano generando un’adeguata differenza di potenziale. Il breakdown dielettrico dell’aria è di circa 3000 V per mm. Utilizzando i parametri del segnale Plexr, la distanza necessaria per la ionizzazione degli atomi d’aria è di circa mezzo millimetro. Se il puntale del dispositivo è a diretto contatto con il corpo oppure troppo distante da esso non avviene la generazione del plasma.
La durata del trattamento è variabile in base al tipo di intervento da eseguire, ma non supera mai i 30 minuti, tempo necessario per una blefaroplastica non chirurgica. Altri trattamenti, come la risoluzione di uno pterigio, richiedono invece pochissimi minuti.
I risultati sono immediatamente visibili e assolutamente duraturi nel tempo. Per alcune tipologie di trattamento potrebbe essere necessaria più di una seduta per massimizzare l’efficacia del risultato.
Non ci sono effetti collaterali permanenti per trattamenti eseguiti con Plexr by GMV da medici esperti e formati, come comprovato clinicamente anche da pubblicazioni scientifiche. Si raccomanda comunque di seguire scrupolosamente le indicazioni sul post trattamento fornite dal medico.
Contattaci per avere maggiori informazioni
"*" indica i campi obbligatori
GMV srl
Sede legale e operativa
Via Roberto Paribeni 37
00173, Roma
Partita IVA e Codice Fiscale
09449991000
In ottemperanza alle nuove linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, in materia di pubblicità sanitaria relativa ai dispositivi medici, si avvisa l’utente che le informazioni ivi contenute sono destinate esclusivamente agli operatori professionali.
"*" indica i campi obbligatori
Italian
French
Spanish
English
English (users from United States)
English (users from Australia)
Italian
French
Spanish
English
English (users from United States)
English (users from Australia)